LCME_CENTERED_CMYK(1).png

CERTIFICAZIONI
LONDON  COLLEGE  OF  MUSIC 
E REGISTRY OF GUITAR TUTORS

Vibe Music è l’unica scuola di musica in Brianza a preparare ed iscrivere i musicisti (anche se non nostri allievi) alle prove d’esame della London College of Music e del Registry of Guitar Tutors!

Il London College of Music è uno stimato Conservatorio di Musica situato nel cuore di Londra, facoltà  delle Arti della University of West London. Grazie al suo dipartimento per esami esterni, London College of Music Examinations predispone sessioni d’esame in varie nazioni del mondo, offrendo così l’opportunità di perseguire Attestati e Diplomi riconosciuti nel Quadro Europeo delle Qualifiche (EQF) in una completa gamma di strumenti e stili musicali.

 

Il London College of Music collabora in stretto contatto con il Registry of Guitar Tutors, la più vasta organizzazione di Insegnanti di Chitarra nel Mondo.

 

Nel loro complesso, il London College of  Music e la London College of Music Examinations rispondono alle esigenze di ogni musicista offrendo Attestati e Diplomi in Performance o Insegnamento dal livello iniziale sino al Diplomi di alto perfezionamento a chi intende ottenere una qualifica sul proprio strumento o voce.

 

Gli attestati rilasciati da LCM ed RGT sono equipollenti a quelli rilasciati dai conservatori italiani ma con la sostanziale differenza che i contenuti di specializzazione e competenza spazieranno da quelli classici a quelli moderni in tutti i suoi stili.

Per maggiori dettagli consigliamo di visitare il sito: https://esamilcm.it